Udine - Tutto pronto per l'Alpi Orientali, ottava prova di campionato italiano internet rally organizzato da RBR-O.it. Si riparte dopo oltre due mesi di sosta che hanno visto il modificarsi dei team e delle scuderie che hanno preso parte alla prima frazione di stagione. Compito non facile quello dell'FGA-Corse nell'assistere Zelio Gregorietti alla corsa per riconfermare il titolo, attardato di 14 lunghezze dal leader del CIIR 2008: Braga. Per il pilota veneziano una prima parte di campionato da incorniciare, sette prove disputate e sette podi per lui, con tre vittorie all'attivo.
In queste quattro gare finali, Ferrari in terza posizione, farà gioco di squadra con Braga, nella conquista di un titolo che il pezzenTeam vuole suo a tutti i costi. Piloti, ma anche campionato Scuderie, con la scuderia di Centallo che deve vedersela con il RallyRacing di Denna, forti soprattuto nella classe di produzione; in terza posizione Imbogames che deve trovare ancora un pilota simbolo che trascini il marchio a delle importanti vittorie. Lotte in tutte le classi per il podio finale, Albertella deve difendersi da De Lucia e Pesce, Denna deve vedersela con Ghibaudo e Malattia, mentre in A7, Rigolone cercherà di mantenere dietro di se Demartini e Mazzeo.
Attenzione alla classe A5, la più cambiata dalla prima metà di stagione, non più solo Ceretti e Marini, ma altri otto piloti a contendersi il titolo. Non ci resta che augurare un buon rally a tutti. Elenco iscritti nella solita colonnina di destra sotto la locandina dell'evento.
0 commenti:
Posta un commento