Brescia - Non è stato il massimo successo del rally, solo 34 partenti che ha segnato il minimo storico di questa manifestazione, ma la festa c'è stata, soprattutto per Hirvela che partecipando al 4° rally europeo lo vince, avvicinandosi a Braga, che vene cara la pelle, arrivando secondo. In terza posizione Ferrari confermando l'ottimo lavoro svolto dal pezzenTeam sull'asfalto. Rozsa in quarta posizione, deve forse dire addio ai sogni europei perdendo terreno dai primi due dela classe, mentre Klima non arriva a punti, precipitando in terza posizione lontano dalla vetta, con solo 3 appuntamenti per poter recuperare qualcosa o sperare nella vittoria.
Quinta posizione per Pisanu, ottimo con la sua Ford Focus, sia per se stesso che per l'ImboGames, che ha fnalmente trovato un valido pilota dopo la "scomparsa" di Ostrovskis dai campionati; Sesta posizione per Albertella che festeggia il piazzamento in assoluta e la vittoria di classe, settimo Brzeski che a questo punto può cnsiderarsi campione della classe A7 nell'europeo 2008 ed infine ottavo, si rivede Moisio. nella classe N4 vittoria di Kainulainen su Bostanci che obbliga Benuzzi a perdere più del dovuto nella classifica di classe dell'europeo. A6 con Albertella, ma anche con il duo Rallivideo, Mercan e Kemal, più veloci di Salati posizionato in quarta posizione che perde contatto con il pilota di Torino nella classifica della classe che riguarda l'EIRC.
A7, come già anticipato, vince il suo sesto rally Brzeski, riscattandosi dalla brutta prstazione al Madeira, mentre gli avversari gli regalano il titolo europeo che ormai può essere suo, solo 3 punti mancano al polacco per festeggiare. A5 sempre di ImboGames, che trionfa con Strazzi e Brisa, anche se al traguardo, il pilota biellese non si dice soddisfatto della prestazione e augura a tutti un bel periodo di riposo.
Nelle foto: Hirvela, Pisanu e Ferrari. Come i campionati di RBR-Online.it, anche RallyCorse va in vacanza per circa due mesi, pronti a raccontare di nuovo la continuazione dei campionati da Settembre e con le nuove scelte di mercato che i vari team e piloti faranno nel corso della pausa estiva. Tutta RallyCorse augura buone vacanze a tutti.
0 commenti:
Posta un commento