EIRC - Mille Miglia, recupero.


Brescia - Si recupera la gara pera ad inizio anno quando l'organizzazione del rally di Brescia non aveva fatto una bella figura, annullando il percorso fatto, ochi minuti prima della partenza. Oggi si ripete con nuove prove, disegnate a nord della cittadina lombarda. Il recupero per alcuni sarà un ultima spiaggia o una qualcosa di simile, soprattutto in A7, dove Brzeski conserva ancora un considerevole vantaggio da Mazzeo, secondo in classifica di classe ed uniche che potrebbe impensierire il polacco, vista la sua continuità. Per gli altri, non è ancora tempo di esami ma poco ci manca, ricordiamo che al termine del 1000 Miglia, ci saranno solo tre rally validi per l'europeo, quindi una scarsa "riserva" di punti.

Lo sa bene lo stesso Mazzeo che in qualità di manager dell'Imbogames, attende il Barum per festeggiare la vittoria di squadra con due giornate di anticipo, se verrà mantenuto questo vantaggio, 91 punti che il pezzenTeam dovrà accumulare in 4 gare. Nelle altre classi, la regina delle WRC, tutto è ancora in bilico con tre piloti (Braga, Klima e Hirvela) che si daranno battaglia fino all'Antibes, ultima gara dell'europeo, mentre in N4, sarà Kainulainen ha decidere se dare una possibilità a Benuzzi e Affrikast per la conquista del titolo di classe. A5, tutto deciso o quasi, manca solo il nome del pilota, ma la scuderia dovrebbe essere proprio l'ImboGames, al comando della classe con 3 piloti, con il solo Temizsoy a combattere tutto solo. A6 che rinnova lo scontro del CIIR tra Albertella e De Lucia, e nel WIRC, aggiungendo Salati; nella gara italiana, sarà battaglia.

Elenco iscritti nella solita colonna a destra sotto la locandina del rally.

0 commenti:

martedì 8 luglio 2008

EIRC - Mille Miglia, recupero.


Brescia - Si recupera la gara pera ad inizio anno quando l'organizzazione del rally di Brescia non aveva fatto una bella figura, annullando il percorso fatto, ochi minuti prima della partenza. Oggi si ripete con nuove prove, disegnate a nord della cittadina lombarda. Il recupero per alcuni sarà un ultima spiaggia o una qualcosa di simile, soprattutto in A7, dove Brzeski conserva ancora un considerevole vantaggio da Mazzeo, secondo in classifica di classe ed uniche che potrebbe impensierire il polacco, vista la sua continuità. Per gli altri, non è ancora tempo di esami ma poco ci manca, ricordiamo che al termine del 1000 Miglia, ci saranno solo tre rally validi per l'europeo, quindi una scarsa "riserva" di punti.

Lo sa bene lo stesso Mazzeo che in qualità di manager dell'Imbogames, attende il Barum per festeggiare la vittoria di squadra con due giornate di anticipo, se verrà mantenuto questo vantaggio, 91 punti che il pezzenTeam dovrà accumulare in 4 gare. Nelle altre classi, la regina delle WRC, tutto è ancora in bilico con tre piloti (Braga, Klima e Hirvela) che si daranno battaglia fino all'Antibes, ultima gara dell'europeo, mentre in N4, sarà Kainulainen ha decidere se dare una possibilità a Benuzzi e Affrikast per la conquista del titolo di classe. A5, tutto deciso o quasi, manca solo il nome del pilota, ma la scuderia dovrebbe essere proprio l'ImboGames, al comando della classe con 3 piloti, con il solo Temizsoy a combattere tutto solo. A6 che rinnova lo scontro del CIIR tra Albertella e De Lucia, e nel WIRC, aggiungendo Salati; nella gara italiana, sarà battaglia.

Elenco iscritti nella solita colonna a destra sotto la locandina del rally.

Nessun commento: