20 giorni al primo rally ufficiale della stagione, il Montecarlo, valida per la serie mondiale, ed iniziano a spuntare i nomi, che a detta di tutti, potrebbero vincere il campionato del Mondo. Oggi, presentiamo una scuderia che detiene uno di questi piloti: l'ImboGAMES Racing Team.
Abbiamo intervistato Francesco - imboden Mazzeo, Team Manager della Scuderia.
Leggo dalla presentazione sul forum ufficiale, che hai già partecipato alla stagione 2007, imboGAMES Racing Team era già presente in una forma "privata" oppure tutto è nato alla fine del 2007?
Ho già preso parte allo scorso campionato CIIR come pilota privato, l'idea di creare un Team era nella mia mente da parecchio tempo e quindi mi sono mosso con largo anticipo trovando in primis in Oscar Galliano un fido collaboratore, da qui siamo partiti ed era il lontano settembre 2007, ad oggi vantiamo un discreto parco piloti e onestamente non mi aspettavo di poter formare un Team così affiatato e competitivo.
Cosa ti aspetti dal 2008 e a cosa punta la tua Scuderia in questa nuova stagione?
Cosa ti aspetti dal 2008 e a cosa punta la tua Scuderia in questa nuova stagione?
Il 2008 per noi sarà una stagione preparativa per le prossime, si tratta del nostro primo campionato come Team e quindi puntiamo a qualche vittoria di classe e un piazzamento nei primi 3 Team del CIIR, nel WIRC con Renars Ostroviskis abbiamo le carte in regola per puntare alla vittoria del mondiale piloti, l'EIRC è un'incognita tutto potrà accadere.
Ecco i piloti che compongono l'ImboGAMES Racing Team:
MAZZEO Francesco (TM e fondatore del team)
GALLIANO Oscar (cofondatore e verniciatore ufficiale del team)
FONTANA Umberto
BRISA Roberto
FRANA Davide
PISANU Ivano
BARONE Frank
STRAZZI Alessandro
GRANDIS Francesco
OSTROVSKIS Renars
Di Grande importanza, come già detto da Francesco, l'ultimo nome della lista che cercherà di conquistare il titolo piloti 2008 del WIRC.
(Foto di Oscar - Oscar Seals Galliano)
0 commenti:
Posta un commento